venerdì 12 luglio 2013
E se succedesse a voi?
Se pensate che queste immagini siano inguardabili,se siete solo minimamente tentati a chiudere pagina e a far finta di niente.. provate a immedesimarvi! Riuscite a immaginare cosa si prova a subire certe cose?
Si tratta di fosforo bianco:usato come arma chimica,a contatto col corpo umano brucia le parti molli,come la pelle, e scarnifica fino a uccidere dopo atroci sofferenze.
E ora sappiate che questo è successo,e sta succedendo ancora! Non siete per nulla arrabbiati a sapere che si parla di tante sciocchezze e che certe cose passano inosservate?
Possibile ignorare quella verità che ci da fastidio,ammettiamolo,da fastidio vedere certe cose. E da fastidio sapere che per fare qualcosa dobbiamo rischiare la nostra stessa vita.
Ma per diamine,la vita umana vale o no? E' possibile che quella di alcuni vale di piu?
Siamo veramente cosi coglioni da perderci nelle cose frivole della nostra quotidianità e non pensare che laffuori si uccide come se fossimo tutti destinati al macello,a discrezione del fattore?
Ma è possibile tutto questo? Restiamo umani,perfavore.
Informiamoci,e immedesimiamoci. E soprattutto,facciamo qualcosa. http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Piombo_fuso
Al di la della questione politica. Non guardiamo al passato,non piangiamo per cio che l'uomo è stato capace di fare quando lasciamo accadere certe cose,ORA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento